Senza categoria

Enna: i vincitori del concorso fotografico sulla Settimana Santa

Written by Redazione

Si è tenuta domenica scorsa la cerimonia di premiazione del contest fotografico “Luci tra le ombre: suggestioni nella Settimana Santa Ennese”, bandito dalla Pro Loco Proserpina di Enna.
Presenti i componenti della giuria, Angelo Cappa, Angelo Di Benedetto, Antonio Messina, Davide Spalletta, capeggiati dal presidente di giuria, nonché veterano fotografo, Gino Bellomo.
La classifica delle opere in concorso è avvenuta secondo due modalità di voto: voto popolare e voto della giuria.
Il voto popolare è stato possibile grazie alla predisposizione di moduli presso la sede della Pro Loco Proserpina al Castello di Lombardia, che ha visto la partecipazione di numerosi visitatori, ennesi e stranieri. A questo si è aggiunto il voto della giuria qualificata, che ha prestato particolare attenzione anche al rispetto delle norme previste dal bando di concorso.
Si è aggiudicato il primo premio Calogero Pagano, con lo scatto dal titolo “fedeli d’amore” (riceve in premio 200,00 euro e un attestato di partecipazione).
Al secondo posto Leo Sacco, con lo scatto dal titolo “Conforto” (riceve in premio 100,00 euro e un attestato di partecipazione).
Al terzo posto un ex-equo: Adriana Di Gangi con lo scatto dal titolo “piccole devozioni”, ed Enrico Massimo Lo Giudice con lo scatto dal titolo“Il dolore e la speranza”. A loro due schede SD offerte da Picafoto e relativi attestati di partecipazione.

About the author

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com